CONSEGNA E SPEDIZIONE DEI PRODOTTI
Dsisters accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano. Ordinariamente, i prodotti saranno consegnati tramite corriere all'indirizzo indicato dal cliente entro settantadue (72) ore dall’ordine e, in casi straordinari, al più tardi entro trenta (30) giorni dalla data di invio al cliente dell'e-mail di conferma dell’ordine.
Sarà possibile per il cliente selezionare l'opzione "Ritira in negozio". Il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro dal giorno successivo all'acquisto e, in casi straordinari, entro trenta (30) giorni dalla data di invio al cliente dell'e-mail di conferma dell'ordine. Per urgenze e/o richieste particolari (es. per ritirare l'ordine già in confezione regalo) contattaci al numero +39 393.8107305 (chiamata/whatsapp)
Di seguito l’indirizzo del negozio:
Via Mazzini 66/A, Omegna, 28887 - VB
I prezzi di vendita dei prodotti presenti sul sito sono espressi in euro, comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. La spedizione con corriere verso destinatari in Italia ha il prezzo di sette (7) euro per ordini i cui pagamenti sono gestiti con PayPal e carta di credito e per pagamenti con contrassegno, oltre al costo di spedizione di sette (7) euro sarà previsto un supplemento di quattro (4) euro.
Per gli ordini superiori ai sessanta (60) euro, il cui pagamento viene saldato tramite PayPal o carta di credito, viene garantita la spedizione gratuita. Restano ferme a quattro (4) euro le spese di spedizione per pagamenti con contrassegno, indipendentemente dall’importo dell’ordine.
Selezionando l’opzione “Ritira in negozio”, non sarà applicata al cliente alcuna spesa di spedizione.
La consegna verrà effettuata a mezzo corriere entro 24/48 ore (ad eccezione delle Isole minori). Le tempistiche di spedizione sono valide dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere, ti preghiamo di considerare che fattori esterni come ritardi dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna. All’atto della consegna dovrai verificare che il pacco sia perfettamente chiuso e il sigillo intatto. Ti invitiamo a NON ritirare il pacco qualora NON sia integro e a segnalare immediatamente al corriere la contestazione, in caso contrario verrà considerato regolarmente consegnato.